fbpx

Un gran successo quello della seconda Edizione del Digital Road Show

Un gran successo quello della seconda Edizione del Digital Road Show

Il Roadshow 2020, fiera idrotermosanitaria tenutasi dal 19 al 23 ottobre 2020, si è conclusa. Il tutto può essere sintetizzato con la parola “Successo”.

Più che alle parole, il gruppo Delta vorrebbe semplicemente elencare i numeri che ci hanno contraddistinto, pur svolgendola in piena crisi sanitaria:

  • 132 installatori iscritti sulla nostra piattaforma.
  • 43 fornitori sponsor che hanno saputo coniugare al meglio le esigenze dei nostri soci, sviluppando promozioni eccezionali.
  • I 23 soci Delta che si sono impegnati al massimo, districandosi tra le problematiche contingenti, riuscendo a generare quell’evento che ha portato a questi grandi risultati.
  • 2.000.000€ di fatturato sviluppato. Un dato che straccia ogni record precedente e getta le basi per nuovi modelli di eventi futuri.

Il successo è qualcosa che non capita per fortuna ma per dedizione nella ricerca e nella formulazione di quel servizio che più di oggi aiuta a soddisfare i bisogni di professionisti in cerca di un valore aggiunto.

Il gruppo Delta e i suoi associati vi ringraziano per la partecipazione invitandovi già da ora a seguirci nel 2021 verso altre attività di successo