fbpx

Roadshow 2021, il nostro Grazie!

Roadshow 2021, il nostro Grazie!

Il Roadshow 2021, fiera idrotermosanitaria tenutasi dal 08 al 12 marzo 2021, si è conclusa con un grande successo. Il merito va a tutti i nostri associati, agli oltre 2.500 installatori partecipanti e ai 40 fornitori che hanno contribuito a raggiungere anche in questa edizione un traguardo economico importante.

Il gruppo Delta ha delineato un percorso di eventi e servizi programmatici che, a partire da quest’anno, accompagneranno la base sociale lungo un percorso di miglioramento della propria offerta verso i propri clienti. Il Roadshow giocherà un ruolo strategico per stimolare la domanda ancora molto influenzata dagli eventi che stanno scuotendo le nostre vite. È uno strumento semplice ed efficace che sta portando il gruppo verso una concezione migliore di quello che può essere un servizio per il cliente.

Il successo si può raggiungere solo tramite azioni strategiche chiare e condivise che guardano al futuro sfruttando l’esperienza maturata nel passato.

Il gruppo Delta e i suoi associati vi  ringraziano per la partecipazione invitandovi a seguirci sui nostri canali di social e istituzionali per rimanere aggiornati sulle prossime novità.