Rinnovo convenzione pratiche conto termico

Rinnovo convenzione pratiche conto termico

In relazione alle esperienze maturate, che confermano il gran potenziale, purtroppo ancora inespresso, di questo strumento di incentivazione, (nei primi 6 mesi oltre 300 imprese hanno usufruito di Conto Termico Facile con esito positivo del 100%) abbiamo ulteriormente migliorato e potenziato il servizio Conto Termico Facile, considerando le evoluzioni legate alle nuove formule incentivanti (vedi sconto in fattura) e gli obiettivi di efficienza energetica al 2030.

Allo scopo quindi di continuare ad assicurare questo elevato standard qualitativo, abbiamo arricchito il servizio rendendolo ancor più coerente alle esigenze dei Vs clienti.

Siamo quindi a proporre, se interessa, una nuova formula di convenzione con la vs azienda, che permetterà di soddisfare le richieste di mercato raccogliendone gli indubbi benefici.

In pratica, la convenzione s’identifica in uno sconto sull’adesione all’abbonamento annuale al servizio, ed un minor costo di gestione pratiche nel caso vengano utilizzati prodotti acquistati presso vs sedi.

Naturalmente nel caso si rinnovi la convenzione, sarà nostra premura inviarvi tutto il materiale di comunicazione brendizzato necessario a promuovere l’iniziativa.

A disposizione per meglio argomentare l’iniziativa, colgo l’occasione per augurarti cordiali saluti

Epis Lorenzo