fbpx

Digital Roadshow 2020

Digital Roadshow 2020
Digital Roadshow 2020

La fiera itinerante salta a causa del Covid, ma si trasferisce sul web. Per un esperimento unico a livello nazionale. Una novità assoluta che trasferisce la filosofia dell’e-commerce al settore fieristico. L’idea è di Delta Its, il consorzio che riunisce 23 realtà italiane dell’idrotermosanitario.

 

Il Digital Road Show si terrà dal 18 al 26 luglio, a partire dalla mezzanotte, all’indirizzo www.deltaits.it. Lo spunto nasce sull’onda del successo della prima edizione dell’evento, tenutasi lo scorso anno, che aveva portato l’esposizione in giro per l’Italia, da Milano a Reggio Calabria in 20 tappe, collezionando circa 2.100 presenze.

 

Tutto era già pronto per l’edizione 2020: due tranche rispettivamente da 19 e 20 tappe, poi l’arrivo del virus ha stoppato tutto.

 

Ma Delta Its, in attività dal lontano 1989, ha dimostrato ancora una volta di saper stare al passo coi tempi. Ecco dunque la vetrina virtuale, pronta a mettere in mostra il meglio in materia di riscaldamenti, condizionatori, componentistica, raccorderia, valvole, tubi e tutto quanto ruota attorno a questo mondo.

 

Per partecipare al Digital Road Show, e visionare sul sito gli stand virtuali e le offerte ivi presenti, basterà recarsi sul sito, compilare un form ed iscriversi.

 

Un messaggio di fiducia per tutto il settore, un trampolino di ripartenza ma soprattutto un modo per essere vicino ai clienti nonostante le tante difficoltà del momento


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/jh3huovv/public_html/wp-content/themes/bookflare/content-event.php on line 39