fbpx

Entrano nel gruppo due importanti realtà

Entrano nel gruppo due importanti realtà

Il 2019 è stato un anno florido per il gruppo Delta ITS, sia in termini finanziari che aziendali. Grazie ad un importante cambio di marcia interno, il consorzio ha messo a punto modifiche strutturali che porteranno il gruppo più storico d’Italia a crescere, sia in termini di fatturato che di servizi ma soprattutto di associati.

E’ per questo motivo che il consiglio di amministrazione e tutti i soci Delta annunciano l’entrata nel gruppo di 2 importanti realtà: Chiessi e Fedi spa e Termoidraulica La Fenice srl.

Chiessi e Fedi spa, guidata da Maurizio Chiessi e Lorenzo Corsini, è una assodata realtà storica di Firenze che ad oggi conta 4 punti vendita e 3 sale mostra. Già partecipe nel gruppo negli anni precedenti, parteciperà al consolidamento del gruppo in una regione strategica come la Toscana.

Sempre sulla zona tirrenica, il Delta sta puntando molto sulla zona romanica, inserendo una terza azienda termoidraulica nata solamente 3 anni fa ma in grande ascesa: Termoidraulica La Fenice srl. I soci Massimiliano Trotta, Matteo Pannone, Stefano Guidi, Stefano Trotta, in linea con i loro obiettivi di crescita, puntano sul consorzio Delta ITS al fine di sviluppare nuove leve commerciali che possano garantirgli una maggiore crescita delle proprie quote di mercato su di un territorio ricco ma agguerrito.

Il Delta ITS punta sempre di più nella crescita e il 2020 ne sarà testimone.