fbpx

Digital Road Show, quando la fiera diventa digitale – Edizione Autunnale

Digital Road Show, quando la fiera diventa digitale – Edizione Autunnale

Il gruppo Delta dal 1989, anno della sua fondazione, ha sempre impostato i suoi servizi verso i soci ricercando quei valori aggiunti innovativi, in termini di marketing, che consentissero di sviluppare azioni necessarie alla fidelizzazione dei loro clienti.

 

Il Roadshow, fiera idrotermosanitaria, rappresenta l’anello di congiunzione tra i servizi offerti agli associati e i vantaggi che i loro clienti possono trarne. Dopo il successo del Digital Roadshow, fiera virtuale tenutasi dal 18 al 26 luglio scorso, il Delta esordisce con questa seconda edizione ancora più ricca di promozioni ed occasioni.

 

È grazie anche al supporto di oltre 40 fornitori sponsor se oggi abbiamo la possibilità di sfruttare a nostro favore l’obbligo della distanza sociale mettendo in campo un’attività ad elevata retention così importante, in piena sicurezza.

 

La coesione, la condivisione e lo spirito di iniziativa di tutto il gruppo permetteranno al consorzio Delta di raggiungere ancora una volta i suoi obiettivi puntando ad una crescita costante, anno su anno.

 

Il Delta non si ferma nonostante la contingenza: marketing e innovazione i capisaldi del cambiamento.

 

Dal 19 al 23 ottobre, solo per gli associati Delta.